DESCRIZIONE
Si tratta di una macchina usata solo per prove con due teste superiori e dueinferiori adatta a RUSTICARE ed ANTICHIZZARE o LEVIGARE travi, tavole,perline, profili e pavimenti in legno donando al legno un particolare effetto dianticatura.
STRUTTURA MACCHINA robusta realizzata completamente in acciaioelettrosaldato ad alta resistenza.
AVANZAMENTO con velocità regolabile realizzato con rulli rivestiti in PVC.SPAZZOLE SUPERIORI CON REGOLAZIONE ELETTRICA MONTATE SUPATTI A RICIRCOLO DI SFERE che garantiscono l’assenza di flessioni finoad una altezza di lavoro fino a 300 mm.
SPAZZOLE INFERIORI MONTATE SU COLONNE IN ACCIAIO diametro 60CON REGOLAZIONE INDIPENDENTE in altezza con volantini posti davantialla macchina , con indicatore di quota decimale .
SPAZZOLE APERTE DA UNA LATO , con la possibilità quindi di lavorareanche particolari di grandi dimensioni oltre al campo di lavoro della macchina.SPAZZOLE CON OSCILLAZIONE motorizzata per lavorare le vene traversalidel legno.
RULLI PRESSORI indipendenti per ogni testa montati su molle garantiscono la stabilità del pezzo durante la lavorazione.Nota tecnica: minimo pezzo di lunghezza 550 mm pezzo larghezza minima di 10 mm.